opportunità lavori tecnici Roma

Sono una recruiter. Il mio lavoro è garantire un servizio di selezione alle imprese; oltre che sostenere le persone che cercano lavoro affinché vadano nella giusta direzione.

Affinché avvenga un incrocio che soddisfa entrambe le parti, la domanda e l’offerta lavorativa, è necessario creare un’informazione positiva intorno al mondo del lavoro.
Ed è questo il fine con cui ho avviato questo blog: fare luce sulla ricerca di lavoro efficace, e le strategie per avanzare la propria candidatura – dal punto di vista di chi cerca lavoro -; discorrere di opportunità di assunzione – secondo il punto di vista delle imprese.

 

Il destino dei mestieri …

Le maggiori difficoltà sembrano interessare soprattutto i “mestieri”.
Alcuni settori professionali tecnici sono in affanno, perché non c’è avviamento a quella data competenza tecnico-manuale, e sempre meno persone scelgono di imparare a fare quel mestiere. E d’altro canto si tratta, talvolta, di impieghi che non beneficiano di una continuità lavorativa, e inclusi in un sistema (quello delle micro e piccole imprese individuali) che li remunera poco. Eppure dall’utilizzatore finale (che è colui che li paga), sono comunque percepiti come incarichi “eccessivamente cari”.

Eppure di quei professionisti abbiamo bisogno. Parliamo di fabbri, elettricisti, falegnami, riparatori, muratori.


E se questi professionisti fossero messi in condizione di poter operare con continuità e all’interno di una rete professionale che garantisca al cliente finale tempestività/qualità/referenze?

Approfittando del periodo delle feste, che tende a rallentare i processi di ricerca, ma che è anche un periodo di riflessioni professionali a cavallo del cambio d’anno (un po’ come a Ferragosto, ricordi?), ho deciso di dare luce ad alcune opportunità professionali per profili tecnici per la zona di Roma.

La richiesta parte da Mav Solution di Roma, una start-up operante nelle riparazioni a domicilio e pronto intervento che ha fatto del network professionale tecnico e della tempestività d’intervento al cliente finale la sua missione.

Fammi sapere come va.


Opportunità di lavoro su Roma. Oltre 30 profili tecnici ricercati

Con un team di elettricisti, idraulici e fabbri, Mav Solution a Roma e provincia si occupa di riparazione e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, idraulici e guasti di diverso genere sia in abitazioni civili che industriali.

L’apertura di nuove posizioni lavorative da parte dell’azienda che sta cercando nuovi idraulici, elettricisti, fabbri e tecnici caldaisti sono un segnale della volontà di rafforzamento e ampliamento dell’organico aziendale, per essere ancora più capillari e tempestivi.


Le professionalità

  • Fabbro Roma: è la divisione operativa composta da un team di fabbri professionisti che si occupa sia di interventi che richiedono la massima tempestività e urgenza come l’apertura di porte senza scasso, riparazione infissi, grate di sicurezza, sostituzione serrature, sblocco serrande, riparazione tapparelle ma anche di tutte quelle attività relative all’installazione e montaggio ex novo di portoni blindati, tapparelle, inferriate e grate di sicurezza.
  • Elettricista Roma: è il dipartimento di elettricisti altamente formati pronti ad intervenire in caso di guasti elettrici, riparazione di tapparelle elettriche, cancelli elettrici, citofoni, videocitofoni e antenne tv. L’alta competenza dei tecnici, scrupolosamente selezionati, permette inoltre di operare con professionalità in qualsiasi situazione si verifichi un guasto elettrico sia in edifici civili che industriali.
  • Idraulico Roma: è la divisione operativa che si occupa di riparazione, manutenzione e installazione di impianti idraulici, spurgo e assistenza caldaie di qualsiasi marca e modello. Come tutti gli altri team, anche i tecnici idraulici garantiscono un servizio di pronto intervento per limitare tempestivamente i danni causati da perdite di acqua o problemi che necessitano un’azione immediata.
  • Assistenza Condizionatori Roma: è il team di tecnici termo-idraulici specializzati nel pronto intervento, assistenza e manutenzione di impianti di condizionamento in stabili sia civili che industriali.
  • Pronto intervento Roma: è il reparto che si occupa delle emergenze e del pronto intervento. Diversi team di tecnici idraulici, elettricisti, fabbri, antennisti pronti a intervenire su tutto il territorio del Comune di Roma con reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno anche durante le ore notturne, la domenica o nei giorni festivi.

Le posizioni aperte su Roma

Qui di seguito i profili che l’azienda sta cercando con priorità:

Fabbri con esperienza nel campo per le seguenti attività: 
  • Apertura Porte H24;
  • Cambi Serratura e Cilindri Europei;
  • Montaggio e riparazione Porte Blindate;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria Serrande (cambio molle, motore, riparazioni);
  • Installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria Grate di sicurezza e cancelli in ferro;
  • Installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria Avvolgibili;
  • Installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria Infissi;
  • Installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per candidarti a questa posizione clicca sul link: www.fabbro-roma.me


Idraulici e Termo-idraulici con esperienza nel campo per le seguenti attività: 
  • riparazioni idrauliche;
  • spurgo WC, scarico, lavabo;
  • Installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di condizionamento;
  • Installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria caldaie.

Per candidarti a questa posizione clicca sul link: www.idraulico-roma.me


Elettricisti civili e industriali con esperienza nel campo per le seguenti attività:
  • Riparazioni Elettriche a 360°;
  • Installazione e manutenzione di impianti elettrici;
  • Installazione e riparazione di impianti citofonici e videocitofonici; e di impianti di antenne;
  • Riparazione di cancelli elettrici.

Per candidarti a questa posizione clicca sul link: www.elettricista-roma.me


I tecnici specializzati nella installazione, manutenzione e riparazione di condizionatori posso contattare l’azienda ai recapiti indicati su: www.assistenzacondizionatoriromaeprovincia.it

Per approfondire le posizioni e le opportunità: www.mavsolution.it